Petroltecnica di Coriano (RN), oggi sciopero

26 febbraio 2018

Oggi, lunedì 26 febbraio, sciopero per l'intera giornata alla Petroltecnica SpA per i circa 300 dipendenti dell'azienda riminese.

I sindacati sono stati costretti a dichiarare lo stato di agitazione per l'atteggiamento incomprensibile dell'impresa di Coriano che intende affrontare il dichiarato stato di crisi con criteri che danneggerebbero la gran parte dei lavoratori. Neppure la riunione al Ministero dello Sviluppo Economico del 19 gennaio scorso è servita a sbloccare la situazione.

Rassegna stampa Petroltecnica:

Il Resto del Carlino

Corriere

L'annata del lavoro irregolare

Occhio alle ferie

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FIM

Oggi tute blu in sciopero

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza CISL SCUOLA

Cambio al vertice della CISL...

Cambio al vertice della CISL Scuola Romagna