In Technogym si apre la vertenza

29 marzo 2018

Questo è stato l'esito dell'assemblea dei lavoratori con le proprie RSU e i sindacati di categoria dopo che l'impresa si è sottratta al previsto incontro per la discussione del rinnovo del contratto aziendale, proprio in una fase cruciale della trattativa.

Technogym è leader mondiale nel settore delle attrezzature per palestre e per la riabilitazione. I lavoratori si aspettano un rinnovo del contratto che preveda misure migliroative delle condizioni di lavoro dei dipendenti.

"I lavoratori hanno anche deciso un pacchetto di otto ore di sciopero" afferma Davide Drudi della Fim Cisl Romagna "per sostenere il rinnovo del contratto integrativo, nel caso in cui l'azienda dovesse mantenere un atteggiamento di chiusura."

Corriere Romagna

Corriere cesenate

Corriere Romagna

L'annata del lavoro irregolare