A Rimini serve lavoro di qualità

11/09/2018

"Per creare lavoro e che sia di qualità, anche a Rimini è urgente intervenire sulle politiche attive, sul coordinamento delle scuole con le imprese e investire su lavoro 4.0 come peraltro indicato anche nella ricerca di Primo Silvestri qui presentata." Così afferma Filippo Pieri, segretario generale CISL Romagna, intervenendo al dibattito organizzato dalle Acli di Rimini sul tema "Imprese e lavoro in provincia di Rimini" a cui erano invitati tra gli altri Alberto Zambianchi, vicepresidente della Camera di commercio della Romagna, Maria Teresa Colombo, componente del consiglio generale di Confindustria Romagna, Patrizia Rinaldis, presidente Associazione albergatori Rimini, Roberto Casadei Menghi per il Fondo lavoro della Diocesi di Rimini.

Occhio alle ferie

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FIM

Oggi tute blu in sciopero

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza CISL SCUOLA