Riorganizzazione Agenzia Entrate, è necessario mantenere i presidi

28/09/2018

L'Agenzia delle Entrate regionale sta procedendo alla riorganizzazione delle sue agenzie sul territorio e la CISL FP Romagna, il sindacato dei lavoratori pubblici, segue la vicenda affinché ci sia il mantenimento dei servizi ai cittadini e alle imprese locali, nonché il minor disagio per i lavoratori del settore.

"Nello specifico Lugo e la "bassa Romagna" rischiavano di perdere i presidi dell'Agenzia delle Entrate, ma, grazie anche all'attività della CISL FP Romagna, a Lugo resterà uno sportello" ha affermato Mario Cozza, responsabile ravennate del sindacato.

Sarà indispensabile procedere all'individuazione di nuovi e adeguati locali, ma su questo aspetto c'è il positivo interessamento del Comune di Lugo.

Corriere Romagna

Occhio alle ferie

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FIM

Oggi tute blu in sciopero